Partinico: tentato furto all’ospedale, colpo dei “prosciutti” saltato

carabinieri davanti ospedale Partinico

Tentato furto all’ospedale Civico di Partinico. Qualcuno ha provato a portarsi via decine di prosciutti, per diverse centinaia di chili, senza però riuscire a portare a compimento il piano.

E’ stato denunciato l’episodio ai carabinieri della locale stazione che indagano sul caso. Secondo una prima ricostruzione qualcuno questa notte si sarebbe introdotto nel piano terra scantinato del nosocomio dove si trovano le cucine per la preparazione dei pasti dei degenti forzando una zanzariera apposta su una finestra che si trova nella zona cottura, lasciata incautamente aperta. I malintenzionati si sono diretti verso la cella frigorifera da cui avevano già preso e accatastato a terra diversi prosciutti. Poi però si sono dati alla fuga lasciando tutto a terra, disturbati probabilmente da qualcosa che li ha impauriti. La direzione sanitaria ha sporto denuncia presso la stazione cittadina dei carabinieri: accertato che non è stato rubato nulla.

Partinico: tentato furto all’ospedale, colpo dei “prosciutti” saltato ultima modifica: 2014-09-04T15:28:40+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *