NOVITA' IN CASA NEROVERDE

Audace Partinico Borgetto, presentato il nuovo allenatore (Video)

rinaudo

L’Audace Partinico Borgetto riparte da Giuseppe Rinaudo. Il nuovo tecnico, fratello del più famoso Leandro ex difensore del Palermo, dovrà ridare entusiasmo ad una piazza delusa dopo l’amara retrocessione in prima categoria. Ieri sera mister Rinaudo accompagnato dai dirigenti Giuseppe Pirreca e Salvatore Campione ha seguito allo stadio Giuseppe La Franca un primo raduno di giovani calciatori, alcuni di questi, potrebbero vestire presto la casacca neroverde.

Intanto la dirigenza muove i primi passi per richiedere il ripescaggio nel campionato di promozione. Il prossimo 3 agosto – ha assicurato Salvatore Campione presenteremo la documentazione in lega per avviare la richiesta ufficiale. Ci sarebbero buone possibilità per i neroverdi – ma è ancora presto per avere certezze sul ripescaggio.

La crisi finaziaria che coinvolge molte società dilettantistiche, che non hanno i soldi per l’iscrizione, potrebbe aprire le porte del campionato di promozione all’Audace.

Audace Partinico Borgetto, presentato il nuovo allenatore (Video) ultima modifica: 2015-07-31T12:06:46+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.