CONTROLLI NEL CENTRO STORICO

Operazione antidroga a Partinico e Camporeale, un arresto e nove segnalazioni

Partinico-Camporeale operazione antidroga un arresto e 9 segnalazioni

Quasi un chilo di droga trovata, un arresto e nove giovani segnalati alla prefettura perché assuntori di sostanza stupefacente. E’ questo il bilancio di un’operazione dei carabinieri tra Partinico e Camporeale. A finire in manette un giovane di 19 anni, partinicese, fermato dai militari nel centro storico di Partinico.

Addosso gli sono stati trovate 7 bustine contenenti 10 grammi di marijuana. E’ scattata quindi la perquisizione nell’abitazione del ragazzo e qui l’ulteriore scoperta: è stata trovata una vera e propria base per lo spaccio con tutto l’occorrente per il confezionamento e lo smercio della droga.

Nell’armadio della stanza da letto del 19enne, celate tra gli indumenti, sono state recuperate altre 21 bustine di marijuana per un peso complessivo di 40 grammi, una bilancia di precisone e materiale vario utilizzato per il taglio dello stupefacente. I carabinieri hanno poi rovistato nella soffitta della casa dove sono stati trovati altri 735 grammi di marijuana che il pusher aveva nascosto in un contenitore per alimenti.

Per il giovane è scattato l’arresto con l’accusa di illecita detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Altri controlli sono stati effettuati tra Partinico e Camporeale nel centro storico e nei locali di ritrovo della movida: ad essere segnalati quali assuntori 9 giovani e sequestrati di 19,40 grammi di marijuana e un grammo di hashish.

Operazione antidroga a Partinico e Camporeale, un arresto e nove segnalazioni ultima modifica: 2015-11-30T11:01:55+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *