Calcio a 5, serie C-2: sprofonda il Partinicaudace, ora i play-out sono ad un passo

Partinicaudace calcio a 5 2016-2017

Precipita il Partinicaudace nel campionato di serie C-2 di calcio a 5 maschile. La formazione neroverde sprofonda in trasferta in terra lilibetana contro il Marsala Futsal 2012, seconda forza del torneo: 14-3 il roboante risultato finale, senza storia la gara per i partinicesi, in gol con Salvia (2) e Celestra, che hanno ceduto il passo allo straripante miglior attacco del campionato.

Per il Partinicaudace è arrivata la quarta sconfitta consecutiva e adesso la zona retrocessione è molto più che un semplice spauracchio. Dopo 12 giornate gli uomini di mister Agrusa sono fermi a 11 punti, distanti appena una lunghezza dal terz’ultimo posto che vuol dire spareggi play-out.

Bisogna però guardarsi ancor di più le spalle perchè il fanalino di coda Studio De Santis ha 7 punti, quindi a 4 di distanza dai partinicesi: l’ultimo posto vuol dire retrocessione diretta.

Ora arriva la sosta natalizia: prossima gara davvero proibitiva sabato 7 gennaio: in casa contro il Città di Bisacquino, terza in classifica ad appena 4 punti dalla capolista Monreale calcio a 5.

Calcio a 5, serie C-2: sprofonda il Partinicaudace, ora i play-out sono ad un passo ultima modifica: 2016-12-18T10:09:20+00:00 da Michele Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *