Calcio, Partinicaudace “regina” del mercato dei dilettanti: ora sognare è lecito

Palmiteri-Cannavò Partinicaudace acquisti

Lo aveva promesso la presidente Antonella Radicelli: “Faremo grande questa squadra, aspettate e vedrete”. Parole che aveva pronunciato dopo i primi risultati deludenti arrivati con in panchina il nuovo tecnico Mimmo Bellomo.

Ed effettivamente proprio in queste ore sono arrivate le conferme: il Partinicaudace, che milita nel campionato di Promozione, viene considerata la “regina” del mercato invernale con i tre acquisti perfezionati nelle scorse settimane. In particolare è stato rinforzato il reparto offensivo dove sono arrivati due grandissimi innesti: Gianluca Palmiteri (nella foto a sinistra) e Samuele Cannavò (a destra).

Palmiteri ha un passato anche tra i professionisti e nel 2005-2006 approdò anche nel Palermo calcio in serie A. Tanti i gol segnati in carriera tra Siracusa, San Giovanni Gemini e Marsala. Il giocatore, classe ’88, è stato campione d’Italia Primavera con il Palermo di Rosario Pegolizzi nella stagione 2008-2009, durante la quale il tecnico Gigi Del Neri lo ha fatto debuttare in serie A contro il Livorno e giocare la partita di Coppa Italia contro il Bari.

 PartinicaudaceCannavò, esterno alto classe ’98, ha giocato nel Riviera Marmi e nel Dattilo. Altro colpo piazzato a centrocampo con l’arrivo di Daniele Di Maria, centrocampista considerato dagli addetti ai lavori “completo”. Una vera e propria diga a metà campo in fase di copertura, Di Maria è un punto di riferimento sia per la difesa che per l’attacco.

Calcio, Partinicaudace “regina” del mercato dei dilettanti: ora sognare è lecito ultima modifica: 2017-01-02T08:10:07+00:00 da Michele Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *