Crollo muro del campo sportivo a Balestrate, l’opposizione in consiglio chiede chiarezza

movimento Balestrate partecipata

Si accendono le polemiche attorno all’episodio che si è consumato lo scorso 6 gennaio a Balestrate con un muro perimetrale del campo sportivo “Paolo Evola” crollato sotto i colpi del maltempo.

Fortunatamente non si sono registrati danni a cose o persone ma adesso le forze di opposizione in consiglio comunale voglio vederci chiaro. Il muro è apparso eccessivamente fragile e la paura scampata accende le polemiche: “Il gruppo consiliare ‘Balestrate Partecipata’ – si legge in una nota – presenterà lunedì richiesta di convocazione straordinaria del consiglio comunale in seguito al crollo del muro perimetrale del campo di calcio recentemente oggetto di lavori di ristrutturazione. Occorre far luce su responsabilità anche per tutelare l’incolumità dei cittadini”.

Ad avere annunciato di voler sottoscrivere la richiesta anche l’altro consigliere di opposizione del movimento “Prospettiva futura” Rosario Vitale.

Crollo muro del campo sportivo a Balestrate, l’opposizione in consiglio chiede chiarezza ultima modifica: 2017-01-08T11:01:39+00:00 da Michele Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *