Partinico, al Teatro Giani è di scena la musica di Veronica Granata Trio

trio

Un gruppo musicale nato da poco ma che è riuscito rapidamente a guadagnarsi spazio nel panorama musicale grazie a nuove sonorità. Loro sono i Veronica Granata Trio che oggi terranno un concerto al Teatro Accademia della cultura Gianì. L’appuntamento con lo spettacolo “Italian and soul concept” è per le 17.30. Il gruppo è formato da Veronica Granata, il pianista Giorgio Di Maio e il batterista Pietro Scaffidi. “Il Teatro Gianì di Partinico è anche un’affermata accademia musicale e conta un gran numero di abbonati – spiega Veronica Granata. Insieme a loro sperimenteremo le molteplici ed interessanti sfaccettature della musica. Avremo l’onore di suonare insieme all’amico saxofonista Gaetano Motisi, che interverrà in alcuni brani”.
Sarà un incontro con le cover italiane e straniere di tutti i tempi. Il gruppo proporrà al pubblico un ampio e vasto repertorio formato da brani di fama mondiale italiani e stranieri fra cui “The best” di Tina Turner, “Nessun dolore” di Giorgia e “One” degli U2. La band è stata finalista al Premio “Mia Martini” che vanta prestigiose collaborazioni canore come quella con il maestro Beppe Vessicchio.
Lo spettacolo al Teatro Gianì, in realtà, era programmato per aprile prossimo, ma è stato anticipato perché lo spettacolo di Sergio Vespertino “Fiato di madre”, previsto per oggi, è stato rinviato al 2 aprile a causa di impegni cinematografici dell’attore.

Partinico, al Teatro Giani è di scena la musica di Veronica Granata Trio ultima modifica: 2017-01-08T13:55:26+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *