Fotomaratona di Montelepre, vince Salvatore Corso la seconda edizione

fotomaratona Montelepre

E’ Salvatore Corso il vincitore assoluto della seconda edizione della Fotomaratona di Montelepre organizzata dall’associazione “Volta la Carta”. Originario di Partinico, ma residente a Milano, ha ottenuto il massimo punteggio nella valutazione avvenuta al termine della manifestazione che si è svolta in concomitanza con la “Sagra della Sfincia”.

Corso si è aggiudicato un buono Amazon di 50 euro e un coupon per una cena per due al “Millenium Pizza” di Montelepre. Gli scatti dei partecipanti sono stati basati su tre temi svelati all’inizio della Fotomaratona: scale e gradini, rosso, era digitale. Per “scale e gradini”, la foto migliore è stata quella di Giulia Chiaramonte.

Per il tema “rosso” ha vinto Giovanna Palermo, mentre per “era digitale” lo scatto selezionato è stato quello di Giovanni Corso. Quest’ultimo partecipante, come già annunciato, è stato anche il vincitore assoluto: ha ottenuto infatti il massimo punteggio, frutto della somma dei punti delle tre foto.

Le immagini sono state valutate dal fotografo monteleprino Giuseppe Giuliano. Per i vincitori dei tre temi, in premio, tre diversi coupon da utilizzare all’Extrabar, all’Enoteca “Dalla Vite al Vino” e “Tutti i colori del mondo”. In regalo per i vincitori anche le stampe delle foto partecipanti, realizzate da “Foto Ottica Giuliano”.

Fotomaratona di Montelepre, vince Salvatore Corso la seconda edizione ultima modifica: 2017-01-09T15:27:50+00:00 da Michele Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *