Solito consiglio al veleno a Partinico, salta la seduta: domani la nomina della nuova giunta

Aiello eletto presidente del consiglio

E’ saltato ancora una volta tra le polemiche il consiglio comunale di Partinico questa mattina. Stavolta oggetto del contendere al momento della discussione delle interrogazioni e delle interpellanze l’assenza del sindaco Salvo Lo Biundo, unico amministratore in carica dal momento che la scorsa settimana ha azzerato la sua giunta.

E’ insorta l’opposizione che ha attaccato ferocemente il presidente del consiglio Filippo Aiello (nella foto), accusato di avere comunque confermato la data del consiglio nonostante sapesse dell’assenza dell’esecutivo e del sindaco, a quanto pare impegnato in attività istituzionali.

Aiello, su cui ha fatto quadrato anche la maggioranza, si è difeso sostenendo che dall’opposizione è stato solo fatto un attacco strumentale a livello personale. Non c’è stato neanche il tempo di votare alcune proposte che miravano a rinviare il consiglio a data da destinarsi perchè nel frattempo è caduto il numero legale.

Seduta rinviata a domani mattina sempre alle ore 9. Intanto, secondo quanto trapela, proprio domani il primo cittadino scioglierà le riserve e nominerà la nuova compagine assessoriale.

Solito consiglio al veleno a Partinico, salta la seduta: domani la nomina della nuova giunta ultima modifica: 2017-01-09T16:29:17+00:00 da Michele Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *