Piove dentro il municipio di Trappeto: il sindaco ordina lavori di “somma urgenza”

Vitale Giuseppe sindaco di Trappeto

Piove nella stanza del sindaco e del segretario generale del Comune, nell’ufficio Tributi e nei bagni. Le precipitazioni di questi giorni hanno causato una serie di infiltrazioni nella sede centrale del Municipio, provenienti verosimilmente da qualche falla individuata nel tetto.

Si è creato oltretutto un certo allarmismo dal momento che si è verificato il distacco dei controsoffitti e degli intonaci: “Una situazione – afferma il sindaco Giuseppe Vitale (nella foto) – che pregiudica l’incolumità del personale che si reca al lavoro e delle persone che si recano nei locali per richiedere dei servizi”.

Proprio per questo il primo cittadino ha deciso di emanare un’ordinanza contingibile e urgente per procedere, con somma urgenza, alla riparazione del tetto del palazzo comunale. Al Settore Tecnico viene data l’autorizzazione a procedere all’affidamento dei lavori ad un’impresa specializzata, mentre al Settore Finanziario di prelevare le somme dal bilancio.

Piove dentro il municipio di Trappeto: il sindaco ordina lavori di “somma urgenza” ultima modifica: 2017-01-21T11:04:50+00:00 da Michele Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *