Katia Marabeti nuova presidente dell’associazione “Speranza” di Partinico, raccoglie il testimone di papà

Marabeti Katia

Katia Marabeti (nella foto) è la nuova presidente dell’associazione “Speranza Onlus” di Partinico. Raccoglie il testimone del padre, Giovanni, storico presidente dell’associazione scomparso improvvisamente a causa di un malore accusato proprio durante una delle missioni benefiche che stava portando avanti in Etiopia. Katia è stata indicata dall’assemblea generale dell’associazione per il rinnovo delle cariche sociali.

E’ stata rinnovata anche la compagine degli organi sociali che è composta da: Gaetano Salvatore Chimenti (Past President), Giuseppe Chimenti (Consiglio Direttivo e Vice Presidente), Gaspare Emma (Consiglio Direttivo), Katia Marabeti, Angelo Scimeca e Vitaliano (Consiglio Direttivo), Gino Chimenti, Giovanni Corinto e Francesco Quartararo (Collegio dei Revisori dei Conti).

“Partendo dai preziosi insegnamenti di Giovanni Marabeti – si legge in una nota – e dalla considerazione che gli organi di amministrazione dell’associazione sono solo ed esclusivamente organi di servizio, si è proceduto ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti che, in toto ed all’unanimità, sono stati riconfermati. Tutti i soci presenti, con profonda commozione ma con altrettanta grandissima gioia, hanno espresso i migliori auguri di buon lavoro alla neo Presidente che da questo momento è nelle piene funzioni ed attribuzioni della sua carica”.

Katia Marabeti nuova presidente dell’associazione “Speranza” di Partinico, raccoglie il testimone di papà ultima modifica: 2017-05-18T10:21:52+00:00 da Michele Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *