Tre week-end tra arte e cultura al museo del mare di Trappeto

Mumart locandina Immateriale

Sforna una nuova iniziativa il Mumart di Trappeto, il museo del mare che recentemente ha aperto i battenti. Nei prossimi tre fine settimana in programma appuntamenti culturali e di informazione racchiusi in un’unica kermesse intitolata “Immateriale-storia di un’identità pt.1”.

Si parte domani, sabato 20 maggio, alle 17,30, con la presentazione del libro “La comunicazione e le sue tecniche nella pedagogia e nel counseling” a cura di Selene Grimaudo e un’ora dopo ci sarà l’inaugurazione della mostra pittorica “L’immaginazione del colore” di Valentina Lo Piccolo.

Domenica 28 maggio sarà la volta di Domenico Targia che alle 17,30 terrà un convegno sul tema “Le Bottarghe: eccellenze mediterranee”. Si chiude sabato 3 giugno con lo storico Salvo Vitale che presenterà il suo libro “Era di passaggio”  che raccoglie cronache, curiosità e articoli su Peppino Impastato, il militante di Democrazia Proletaria ucciso a Cinisi nel 1978.

Tre week-end tra arte e cultura al museo del mare di Trappeto ultima modifica: 2017-05-19T18:47:01+00:00 da Michele Giuliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *