Vuoi risparmiare su luce e gas? Prova Vivigas

METANO 1

Per molti italiani le bollette di luce e gas sono sempre più dispendiose e con un peso consistente sul bilancio famigliare. Proprio per questa ragione, sono sempre di più i consumatori che scelgono di affidarsi al mercato libero, dove le offerte di molti gestori si presentano allertanti, e soprattutto convenienti.

In questi ultimi anni il numero di gestori presenti sul mercato è aumentato sempre di più, complice l’alta domanda. Tra le proposte quindi esistenti si distinguono i servizi e le offerte luce e gas di Vivigas.

Ma in cosa si distingue Vivigas rispetto a suoi competitors?

Si tratta di un’azienda che ha messo al centro della propria mission la soddisfazione dei propri clienti, trasformandola nel proprio punto di forza, che le ha così permesso di diventare una delle aziende leader del mercato energia in Italia, con all’attivo più di 300.000 consumatori.

La formula vincente dell’azienda, è quella di proporre un piano personalizzato per i propri clienti, ascoltandoli e supportandoli al fine di soddisfare le loro esigenze. In poche parole, un’offerta fatta su misura, un po’ come un abito!

Questo servizio personalizzato si suddivide in tre fasi che possiamo cosi riassumere:

  • affiancamento;
  • supporto;
  • post-vendita.

Il cliente viene così seguito passo passo, perché la sua soddisfazione è l’obiettivo a cui si punta.

Dalla piattaforma online è possibile visionare, in maniere dettagliata, le varie offerte che Vivigas propone che spaziano dalla casa all’ufficio. In questo modo sarà più semplice scegliere la tariffa più adatta alle proprie esigenze e trarre le proprie considerazioni, sia per i privati che per i professionisti, ma anche per le aziende.

E per qualsiasi dubbio è possibile poter contare anche su una consulenza personalizzata e sull’assistenza clienti, in grado di rispondere ad ogni quesito e fugare ogni dubbio, così da rendere il tutto il più trasparente possibile ed evitare brutte sorprese sulla bolletta (cosa che come ben sappiamo, capita di continuo).

Nel momento in cui si sceglie di cambiare il proprio operatore è sempre bene verificare il proprio piano e soprattutto i propri consumi nell’arco di un anno, per controllare se ci sono state irregolarità (come ad esempio il fatto di non essere stati presenti in casa per alcuni mesi dell’anno). In questo modo sarà possibile scegliere un piano ci consente evitare consumi inutili e più adatto alle proprie necessità.

Il mercato libero quindi ci mette, fortunatamente, nelle condizioni di poter finalmente risparmiare sui costi della bolletta: l’importante è scegliere bene a chi affidarsi.

Vuoi risparmiare su luce e gas? Prova Vivigas ultima modifica: 2019-02-20T03:00:56+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.